vi segnalo con estremo piacere due eventi aperti al pubblico che mi vedranno a breve sul palco:
VENERDÌ 22 MAGGIO, ore 21.00 - IMMAGINI, MUSICA, PAROLE
A Villa Camozzi di Grandola ed Uniti, Provincia di Como.
Nel centenario della Grande Guerra, l’Ecomuseo della Val Sanagra organizza una mostra rievocativa del periodo storico. Io sarò presente all'inaugurazione per leggere e interpretare testimonianze, racconti e lettere dei soldati.
Una sfida non facile, entrare nella loro pelle: impadronirsi dei ricordi, attraversare precipizi ghiacciati sotto la stessa pioggia di granate, strisciare tra fango e filo spinato... Chiudere gli occhi e sentirli respirare. Pregare. Sparare.
Lo hanno fatto per un senso del dovere di cui noi ci stiamo dimenticando.
Glielo dobbiamo.
http://www.museovalsanagra.it
DOMENICA 24 MAGGIO, dalle 18.30 alle 20.30 - ORTENSIA HA DETTO ME NE FREGO
Al Teatro Delfino, Milano.
Al Teatro Delfino si terrà lo spettacolo di fine anno per tutti i gruppi che hanno frequentato il primo anno di recitazione al CENTRO TEATRO ATTIVO.
Noi porteremo in scena la commedia ORTENSIA HA DETTO ME NE FREGO, supportati e sopportati dal nostro insegnante Pino Pirovano, peraltro direttore del doppiaggio di Naruto Shippuden e LUPIN the Third - La donna chiamata Fujiko Mine (giusto per darvi un motivo in più!).
Se volete beccarvi un dentista prossimo allo sclero – cioè il sottoscritto – costretto a fare i conti con moglie, pazienti, cameriera, assistenti, cuoca e chi più ne ha più ne metta... be', ci vediamo lì!
http://www.teatrodelfino.it
Per quanto riguarda invece il discorso editoria, vi invito a tenere d'occhio le date 4-5-6 settembre 2015 e i miei canali di Facebook: dopo Como e Milano, non si sa mai possa capitare anche dalle parti di Roma.
Saludos!
Alfonso
Nessun commento:
Posta un commento