venerdì 15 maggio 2015

Si va in scena! I prossimi appuntamenti a Como e Milano

Carissimi amici,
vi segnalo con estremo piacere due eventi aperti al pubblico che mi vedranno a breve sul palco:


VENERDÌ 22 MAGGIO, ore 21.00 - IMMAGINI, MUSICA, PAROLE
A Villa Camozzi di Grandola ed Uniti, Provincia di Como.

Nel centenario della Grande Guerra, l’Ecomuseo della Val Sanagra organizza una mostra rievocativa del periodo storico. Io sarò presente all'inaugurazione per‪ leggere‬ e interpretare testimonianze, racconti e lettere dei soldati.



Una sfida non facile, entrare nella loro pelle: impadronirsi dei ricordi, attraversare precipizi ghiacciati sotto la stessa pioggia di granate, strisciare tra fango e filo spinato... Chiudere gli occhi e sentirli respirare. Pregare. Sparare.
Lo hanno fatto per un senso del dovere di cui noi ci stiamo dimenticando.
Glielo dobbiamo.

http://www.museovalsanagra.it


DOMENICA 24 MAGGIO, dalle 18.30 alle 20.30 - ORTENSIA HA DETTO ME NE FREGO
Al Teatro Delfino, Milano.

Al Teatro Delfino si terrà lo spettacolo di fine anno per tutti i gruppi che hanno frequentato il primo anno di recitazione al CENTRO TEATRO ATTIVO.

Noi porteremo in scena la commedia ORTENSIA HA DETTO ME NE FREGO, supportati e sopportati dal nostro insegnante Pino Pirovano, peraltro direttore del doppiaggio di Naruto Shippuden e LUPIN the Third - La donna chiamata Fujiko Mine (giusto per darvi un motivo in più!).



Se volete beccarvi un dentista prossimo allo sclero – cioè il sottoscritto – costretto a fare i conti con moglie, pazienti, cameriera, assistenti, cuoca e chi più ne ha più ne metta... be', ci vediamo lì!

http://www.teatrodelfino.it

Per quanto riguarda invece il discorso editoria, vi invito a tenere d'occhio le date 4-5-6 settembre 2015 e i miei canali di Facebook: dopo Como e Milano, non si sa mai possa capitare anche dalle parti di Roma.
Saludos!

Alfonso

Nessun commento:

Posta un commento