Sono passate due settimane dall'uscita di Ultima Oasi. Le sabbie hanno invaso le librerie e frotte di aspiranti assassini - siete stati più di 1500, non ho parole! - hanno fatto visita alla mia pagina. Il libro è stato commentato, condiviso, ordinato, letto e - non vi sarò mai abbastanza grato per questo - apprezzato!
"Un capolavoro dai tocchi videoludici."
Nerdland
“Un fantasy davvero intrigante.”
Le tazzine di Yoko
Nerdland
“Un fantasy davvero intrigante.”
Le tazzine di Yoko
"Il romanzo di uno dei talenti più puri della fantasy italiana."
TrueFantasy
"Un miscuglio di generi combinati magistralmente."
Un lettore è un gran sognatore
"Una prosa del tutto fuori dal comune."
Bookitipy
Bookitipy
Per festeggiare, ho messo in palio alcuni premi legati ai fantastici videogiochi dai quali ho tratto spunto: Assassin's Creed e Prince of Persia - ne ho parlato anche in una piacevolissima intervista con Angelo Berti nella sua taverna di TrueFantasy, a breve online.
Naturalmente, tra i premi, non mancheranno una copia di Schegge con autografo e drago esclusivo del famosissimo illustratore Paolo Barbieri (Zodiac, La danza dei draghi, Percy Jackson, Le cronache del Mondo Emerso...) e, per chi non l'avesse ancora ordinata o ricevuta in regalo, una copia di Ultima Oasi!
Partecipare è facilissimo. Sulla mia pagina Facebook Alfonso Zarbo troverete le istruzioni da seguire:
Per tutto dicembre e fino ai primi del 2017 (il contest scadrà alla mezzanotte di venerdì 6 gennaio), sarà possibile inviarmi le vostre foto con la copertina di Ultima Oasi, cliccare "Mi piace" sulla pagina, condividere l'immagine del giveaway, commentarla o taggare un amico. I più fortunati, estratti a sorte, riceveranno un premio in regalo!
Ricordo a tutti i lettori sul Lago di Como che questo venerdì 9 dicembre, alle ore 18.00, presenterò Ultima Oasi alla libreria Sampietro di Menaggio, in via Lusardi 30.
Il deserto ci chiama. Vi aspetto!
Un abbraccio,
Alfonso
http://alfonsozarbowriter.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento