venerdì 25 ottobre 2013

Fire and blood al Lucca Comics & Games 2013 per un pomeriggio all'insegna del Trono di spade

Svelati finalmente i nostri piani su "Game of Thrones" per il Lucca Comics & Games 2013. Vi aspetto con la redazione Oscar Mondadori all'auditorium San Girolamo giovedì 31 ottobre alle 17:30!
Alfonso 




Come da comunicato stampa della Warner Bros, "Il Trono di Spade, la più grande serie televisiva fantasy di tutti i tempi, sarà celebrata a Lucca con la presenza di un trono di spade a grandezza naturale su cui sarà possibile farsi fotografare assieme ai Cantori del Westeros, il gruppo cosplay italiano ufficiale della serie.
Presso l'Auditorium San Girolamo, inoltre, Sergio Altieri, il traduttore dell'opera per Mondadori, il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce di Robb Stark nella serie TV, e Matteo Patané, amministratore de La Barriera - la prima community italiana dedicata a George R.R. Martin e alle sue opere, incontreranno i fan e premieranno i tre migliori cosplayer partecipanti al meeting con l'edizione deluxe del Libro de Il Trono di Spade, autografato dalla giuria, e il cofanetto della stagione I e II della serie TV.
A seguire, infine, la proiezione del IX episodio della terza stagione, la puntata che ha lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il mondo."


Lucca Comics & Games: Un pomeriggio da Game of Thrones


4 commenti:

  1. da quando "ufficiale"? xD nessun gruppo cosplayer su GOT al mondo è ufficiale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valevil! Questo non te lo so dire: tranne la parte in corsivo sul terzo giurato, ho copiato pari pari dal comunicato della Warner. :D
      Buona serata,
      Alfonso

      Elimina
    2. don't worry, immaginavo :* comunque mandare in onda la 3x09 è cattiveria pura :V la ferita è ancora aperta :P
      In bocca al lupo per tutto :]

      Elimina
    3. Ah ah ah! In effetti... pensa al povero Edoardo Stoppacciaro, che è anche il doppiatore di Robb Stark! :)

      Elimina