lunedì 28 maggio 2012

San Giorgio di Mantova Fantasy blog tour!

Il logo realizzato dai Cantori del Westeros per l'evento
Carissimi amici, 
ci siamo! Mancano solo dodici giorni ormai. Il San Giorgio di Mantova Fantasy 2012 sta per arrivare. Devo ammettere che le ultime settimane sono quelle in cui ti sale l'ansia: ansia per gli incontri speciali di questa edizione, per la finalissima dei premi Citadella, Magia Urbana e Nuove Chimere e per la presentazione della Via dell'Acciaio. Condite il tutto con un esame ostico di Filosofia del linguaggio alle porte e con altri due nel mese di luglio e comincerete a capire perché al posto delle stelline che ruotano intorno alla testa io ho un'orda di dothraki sbraitanti. Sono anche settimane, però, che strappano già un sorriso al solo pensiero di presentare illustratori, autori e doppiatori, al pensiero di sparare ca**ate al microfono (quest'anno esclusivamente a tema Game of Thrones!) e di incontrare amici e colleghi per poi tornare a casa con una valanga di libri in una valigia che, per quanto grande, sembra non bastare mai. 
Bene, vi lascio all'ennesima tappa del San Giorgio di Mantova Fantasy Blog Tour. Vi ricordo che ci sono in palio dei libri in regalo! Che aspettate? La premiazione avverrà direttamente a San Giorgio! 
Un abbraccio e a prestissimo,
Alfonso Zarbo

SAN GIORGIO DI MANTOVA FANTASY BLOG TOUR!

La locandina dell'evento


Il 9 e il 10 giugno San Giorgio di Mantova accoglierà il popolo fantasy italiano con tantissimi eventi per adulti ebambini dedicati alla letteratura, all’illustrazione e alla televisione.

Assisterete alle performance degli illustratori e dei fumettisti, conosceretegli autori e i giornalisti letterari, ascolterete le voci dei doppiatori televisivie potrete immergervi per due giorni nella magica atmosfera del bellissimo Centro Culturale di San Giorgio di Mantova che ospiterà le Case Editrici e i creatori di oggettistica, oltre a decine di autori e illustratori provenienti da tutta Italia.
Nell'attesa, lo staff della manifestazione è lieto di invitarvi a partecipare al contest:

San Giorgio di Mantova Fantasy… 

…alla ricerca dello slogan perfetto!

Ecco qui le semplici regole di partecipazione:

· inventate uno slogan di massimo 15 parole per il San Giorgio di Mantova Fantasy 2012;

· postate la nostra locandina sul vostro sito, pagina facebook, blog (la trovate appena sopra);

· inviate lo slogan, il link in cui avete postato la locandina e il vostro nome o nickname a sangiorgiodimantovafantasy@gmail.com, indicando come oggetto del messaggio:“Contest 2012”.

Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì primo giugno 2012.

Ogni settimana, gli slogan più belli saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale della manifestazione. Il vincitore assoluto sarà proclamato il 6 giugno 2012

In premio la San Giorgio di Mantova Fantasy Surprise Bag, ricca di pubblicazioni e gadget really Fantasy! Lo slogan vincitore sarà inoltre pubblicato sulsito ufficiale della manifestazione.

9 e 10 giugno 2012 - San Giorgio di Mantova

Stay tuned!

Pagina ufficiale su Facebook: SAN GIORGIO DI MANTOVA FANTASY

Per info sull'evento vi rimando alla mia sezione EVENTI
. Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento